Gruppo di notizie

Patrimonio in Comune. Conoscere è partecipare
Data di pubblicazione: 07/10/2020
Plus de 200 propositions diversifiées, mises en œuvre de manière interactive en utilisant des stratégies établies et en expérimentant de nouveaux moyens de communication.
Gift Card
Data di pubblicazione: 15/12/2018
La carte MIC peut être donnée à une autre personne, résidant ou étudiant dans la ville métropolitaine, en s'assurant que le bénéficiaire du don remplit les conditions nécessaires pour activer la carte: la carte n'est pas remboursable et si vous ne remplissez pas ces conditions, elle ne peut pas être activée.
Acquarello Ettore Roesler Franz - Particolare
Data di pubblicazione: 22/02/2021
Il 23 febbraio 1821, in un appartamento affacciato su Piazza di Spagna e sulla scalinata di Trinità dei Monti, moriva, appena venticinquenne, John Keats: era giunto a Roma tre mesi prima, in cerca di un luogo dove curarsi e alleviare la sua malattia, accompagnato dall’amico fraterno Joseph Severn che lo accudì fino agli ultimi istanti di vita.
Sistema Musei di Roma Capitale
Data di pubblicazione: 29/01/2021
Da lunedì 1° febbraio, la bellezza dell’arte torna a disposizione di tutti grazie alla riapertura del Sistema Musei di Roma Capitale, promossa da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.